00 10/01/2017 12:49
Straordinario e scatenato Capitan Uncino che in 7 partite ne vince quasi 9 (2 bonus) ponendosi decisamente come maggior candidato al titolo.
Se pensiamo al suo primo anno di partecipazione nel lontano 2005 francamente non avremmo scommesso uno scellino bacato su di lui... ci siamo sbagliati di grosso, dapprima vince il Trofeo Stecchino, poi pur militando al Polaretto va a vincere la Coppa Syberia e nel contempo viene promosso in massima categoria.
Massima serie guadagnata quindi partendo da lontano e mietendo successi sul campo, dove paga un pò il salto ma dopo alcuni anni un pò tribolati la scorsa stagione fà decisamente il salto di qualità perdendo lo scudetto di un solo punto e andando a vincere per la seconda volta la Coppa Syberia.
Adesso il Capitano vola a vele spiegate e col vento in poppa stà solo a lui dimostrarci d'esser diventato campione vero.

Non capiamo come sia possibile ma al secondo posto troviamo un'altra vecchia conoscenza la Banda Bassotti, beh se questi sono i principali avversari per titolo caro Uncino quando ti ricapita una simile occasione?

Bene Mattelicus, il Coyote si ripresenta a centro classifica con l'Ape Real.

Tragico inaspettato inizio per il Lungo bi-campione in carica che dopo 6 sconfitte in fila riesce finalmente a vincere una partita drammatica contro un derelitto MAGO, quest'ultimo a nostro avviso essendo l'unico ad aver partecipato a tutte le 12 edizioni del Ghiacciolone senza mai retrocedere deve aver preso un pò sottogamba alcune partite sottovalutando tale possibilità, pensiamo sai il caso prenda atto della situazione se vuol salvarsi le chiappe, tornando al Lungo secondo noi è ampiamente in tempo per la salvezza, ma per quest'anno che sembra quello storto dev'essere ormai l'unico obiettivo su cui concentrarsi e dare il massimo.

Al Polaretto il "vecchio" Sgombro fà sul serio ma attenzione al Torero che sfiorata la promozione lo scorso anno pare abbia tutta l'intenzione di riprovarci.
Pagano dazio i nuovi ma di questo non c'è da stupirsi, non è certo facile confrontarsi in tali campionati professionistici!



non mancate di leggere la storia di Fanta Lega Syberia