00 19/01/2007 18:46
15° Turno
La sesta giornata di ritorno se ne va via appassionante come un discorso di Romano Prodi.

Per rendere più interessante e sorprendente il torneo, la Lega Granita ha deciso di introdurre una novità: per questa giornata le partite dovevano durare fino al secondo gol!

Il “mecc clù” era l’incontro tra Edo Ben ed Il Lungo: ha avuto la meglio il migliore, e quindi Edo Ben, per il bene del Trofeo Granita e dell’umanità. Il 2-0 finale non lascia spazio a recriminazioni a Il Lungo, che infatti si è presentato in sala stampa ma è stato ignorato da noi tutti.

2-0 anche per Aristoteless che batte Hbk e spera ancora di poter raggiungere la vetta: povero illuso! Dopo quello che è successo la settimana scorsa, Aristoteless ha deciso di comunicare il suo silenzio stampa a tempo indeterminato. Non ci resta che segnalarvi le dichiarazioni di Hbk: “voglio battere Il Lungo, voglio superare in classifica Il Lungo, voglio il portafogli de Il Lungo”.

Lo Sgombro e Dragon Red, manco a dirlo per 2-0, battono Squall e Diabolik. Gli incontri, dato che gli sconfitti non si sono presentati, sono durati appena 12 secondi, il tempo di fare le due reti e poi, seguendo il nuovo regolamento, tutti a casa!

Unico pareggio è quello tra Pirone e Wil Coyote. Vince quest’ultimo per differenza quote, ma il più soddisfatto è Pirone che abbandona l’ultima posizione! La sua dichiarazione, con le lacrime agli occhi, è stata: “da oggi si apre un nuovo capitolo, punto al titolo!”

In classifica cambia poco o niente, inutile star qui a perder tempo, leggetevela la classifica una volta tanto, che diamine!

Buona Granita a tutti. Alla prossima settimana.
Candido Manontroppo

[Modificato da C. Manontroppo 19/01/2007 18.48]