00 22/04/2009 21:08
18°Turno

Frickettone - IL MAGO1-3
Il mago come un orologio all'inizio della primavera ricomincia a insaccare punti per finire splendidamente il suo campionato. frikettone segna un modesto goal, ma si può ancora salvare.

Gambadilegno - Wil Coyote 1-2
partita bruttina. da un pretendente al titolo ci si aspetta un gioco spumeggiante. la fatica della lunga rincorsa all'ape sembra si faccia sentire sulle gambe e sulla stabilità complessiva. sia sotto il profilo dello stress ( i suoi non buoni rapporti con la stampa ne sono un esempio. Le dimissioni sbattute in faccia agli onesti giocatori, le interviste rilasciate ai nostri concorrenti... ) che sotto il profilo del gioco. La fortuna però è ancora una volta dalla parte del coyote che ora vede possibile l'aggancio all'ape....e se l'aggancio ci sarà avrebbe del clamoroso e io Italo bassotto merito di andare a fare un 'altro mestiere perchè non ho capito nulla del ghiacciolone e del calcio: è dall'inizio del campionato che non vedo nel coyote la grinta del vecchio campione. Quindi , mi ripeto, Willy non vincerà lo scudetto e il Chievo andrà in serie B.

Banda Bassotti - Il Lungo 4-10
ahhahhhhhhh. la banda bassotti stimola tutti gli avversari. Dopo Frikettone anche il lungo lo travolge allo stadio della brocca. Tra tutte le boiate assurde di questo campionato ,mancava anche quella di vedere il bonus di quel tristazzo del lungo....! è un anno anomalo questo del ghiacciolone!

Lo Sgombro - Ape Real 4-3
cadutina dell'ape contro uno sgombro che si deve salvare dalla serie B. L'ape sbaglia la partita. pensa che vinca la iuve , ma questa volta non ci prende.


8-5 Pittore - Capitan Uncino :
al pittor è da serie A.

5-8 C. Gazzoni - Gattone
al gatton non perde più. a gazzosilvio è saltato il pacemaker, e la Carfagna non riesce più a consolarlo.

8-8 Barbiere Pirata
Sto Barbiere deve essere un osso duro. Il pirata mi ha detto che visto il risultato, voleva annegare nel Samoggia e farla finita.