00 09/12/2008 20:53
2°Turno
Il commentino
Di italo



Tutto come pronostico.

L’ape deve giocare al massimo.
con tutto il suo organico disposto bene in campo riesce a superare un grande bassotto col suo miglior elemento: POSTERIORE, che insacca l'otto a sette.

Con l’aiuto di tale centravanti balza in testa alla classifica e lascia ammutoliti il Lungo che come dimostrato con le piccole fa cilecca , il mago che gli viene concesso dal suo proprietario Willy solo un punto e il bassotto che malgrado la sconfitta prende un punticino di bonus , ma si conferma il miglior attacco del campionato.

Lo sgombro prende tre punti d’oro con un frik irriconoscibile.
Entrambi si devono rinforzare nel mercato invernale.

La gara è appena cominciata e il gruppo è ancora tutto unito.

La prossima partita vedrà le facili vittorie dell’ape reale con un modesto gambadilegna : ma farà il bonus e andrà in fuga?

Tornerà alla vittoria anche il lungo se frik non prova a cambiare modulo così come willy dovrà dire a tutti dove ha la testa.

Se willy non riesce a battere lo sgombro saremo in piena crisi e dovrebbe dare in mano la squadra a sua moglie….come ha già dovuto diminuire la sua arroganza al …quadrifoglio.

Tutto tace in casa del mago : a Modena scommettono tutti che domenica col bassotto sarà una passeggiata!

[Modificato da Italo Bassotto 09/12/2008 20:54]
il punto di Italo Bassotto è un commento alla giornata di serie A, B e C indipendente dal proprietario segretario del torneo.