00 26/01/2007 10:21
16° Turno
La settima giornata di ritorno se ne va via sorprendente come una vittoria dell’Inter.

Il “mecc clù” era l’incontro che ha visto a sorpresa Hbk espugnare il campo di Edo Ben. Vittoria per 7-3 che riapre di fatto il campionato. Edo Ben si dimostra comunque tranquillo mentre Hbk, estasiato, va in Australia a ringraziare Roddick ed Ancic.

Aristoteless alimenta i suoi sogni di gloria grazie al netto successo sul campo de Lo Sgombro, 4-1 e 3 punti rosicchiati. Dato che il suo silenzio stampa prosegue, a noi non resta che augurargli di perdere.

Incredibile occasione persa per Dragon Red che non riesce a raggiungere il campo in tempo contro Squall che ormai si è ritirato. Pare ci sia lo zampino di Wil Coyote, che tiene al terzo posto. Secondo voci, avrebbe bucato lui le gomme del rivale.

Proprio Wil Coyote passeggia su Diabolik, almeno finché quest’ultimo non ha fatto notare all’avversario di non essere un marciapiedi. 4-0 comunque il risultato finale.

Vergognosa la prestazione de Il Lungo contro un rigenerato Pirone che prosegue, parole sue, la lotta per il primo posto! Il 3-1 finale dimostra che ormai Il Lungo è allo stremo. Pare che voglia ritirarsi, chissà se farà finalmente una scelta saggia.

In classifica, avvicinamento alla vetta di Aristoeless a parte, da segnalare finalmente lo scatto di Hbk che supera Il Lungo con un’opera d’arte. La prossima giornata sarà la penultima, l’emozione è tale che non so se ci arriverò.

Buona Granita a tutti. Alla prossima settimana (forse)
Candido Manontroppo