Dichiarazioni Ufficiali 06-07

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Bonzo=
00venerdì 4 agosto 2006 19:21
BONZO riparte da Ulignano

La cittadina in provincia di Siena accoglierà da lunedì 7 il ritiro della compagine zeppeliniana.

Forte di una compagine rinforzata rispetto a quella che ha sfiorato il Ghiacciolone la scorsa stagione, ma basata comunque sul blocco che tanto bene ha fatto fino ad ora, l’ FC BONZO si tuffa nella nuova stagione con il preciso obiettivo di centrare quello che, per un soffio, ha mancato alla fine della scorsa annata, quando, avendo disputato due magnifiche gare di play off, si è vista battuta sul filo di lana da uno strepitoso Smilzo in stato di grazia.

“La serenità dell’ambiente, una società sana e con le idee chiare, giocatori motivati, un tecnico giovane ed ambizioso, saranno il prologo ad un’altra stagione strepitosa, mi aspetto molto dalla squadra, e sono convinto che, almeno, riusciremo nuovamente a raggiungere la zona play off. Ma stavolta, poi, dobbiamo salire…!!”

Con queste parole il presidente Montuori ha cominciato la conferenza stampa di presentazione della squadra, commentando anche l’ampliamento della serie cadetta da 4 a 8 squadre:

“Ci sarà più competizione, la stagione sarà più lunga ma premierà anche chi saprà pianificare e gestire meglio le proprie risorse, come, sono convinto, riusciremo a fare noi”.

Che dire, quindi..…..in bocca al lupo!
Lo Sgombro
00martedì 29 agosto 2006 01:31
non ho particolari rivalità ma un unico traguardo da tagliare la promozione in massima serie, meglio se diretta ma eventualmente và bene anche tramite play-off ma che sia promozione.
Mickey M.
00mercoledì 4 ottobre 2006 18:28
Inutile nasconderlo è crisi 0 punti in 3 partite e mi preoccupa il gioco che non c'è.

Siccome non posso cambiare 11 giocatori dovessimo perdere anche la partita con Bonzo sarò costretto a licenziare l'allenatore.
Mickey M.
00martedì 10 ottobre 2006 09:04
a seguito della nuova sconfitta [SM=g27996] la società comunica con rammarico d'aver sollevato dall'incarico l'allenatore al quale si porgono i migliori auguri per il futuro.

per il momento siederò io stesso in panchina.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com