testotestotesto     Fanta Lega Syberia           visita il nostro sito                               testo
 
Stampa | Notifica email    
Autore

"Brevi" by Germano Coyote 16/17

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2017 17:33
10/01/2017 12:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 70
Registrato il: 02/01/2007
Utente Junior
OFFLINE
Straordinario e scatenato Capitan Uncino che in 7 partite ne vince quasi 9 (2 bonus) ponendosi decisamente come maggior candidato al titolo.
Se pensiamo al suo primo anno di partecipazione nel lontano 2005 francamente non avremmo scommesso uno scellino bacato su di lui... ci siamo sbagliati di grosso, dapprima vince il Trofeo Stecchino, poi pur militando al Polaretto va a vincere la Coppa Syberia e nel contempo viene promosso in massima categoria.
Massima serie guadagnata quindi partendo da lontano e mietendo successi sul campo, dove paga un pò il salto ma dopo alcuni anni un pò tribolati la scorsa stagione fà decisamente il salto di qualità perdendo lo scudetto di un solo punto e andando a vincere per la seconda volta la Coppa Syberia.
Adesso il Capitano vola a vele spiegate e col vento in poppa stà solo a lui dimostrarci d'esser diventato campione vero.

Non capiamo come sia possibile ma al secondo posto troviamo un'altra vecchia conoscenza la Banda Bassotti, beh se questi sono i principali avversari per titolo caro Uncino quando ti ricapita una simile occasione?

Bene Mattelicus, il Coyote si ripresenta a centro classifica con l'Ape Real.

Tragico inaspettato inizio per il Lungo bi-campione in carica che dopo 6 sconfitte in fila riesce finalmente a vincere una partita drammatica contro un derelitto MAGO, quest'ultimo a nostro avviso essendo l'unico ad aver partecipato a tutte le 12 edizioni del Ghiacciolone senza mai retrocedere deve aver preso un pò sottogamba alcune partite sottovalutando tale possibilità, pensiamo sai il caso prenda atto della situazione se vuol salvarsi le chiappe, tornando al Lungo secondo noi è ampiamente in tempo per la salvezza, ma per quest'anno che sembra quello storto dev'essere ormai l'unico obiettivo su cui concentrarsi e dare il massimo.

Al Polaretto il "vecchio" Sgombro fà sul serio ma attenzione al Torero che sfiorata la promozione lo scorso anno pare abbia tutta l'intenzione di riprovarci.
Pagano dazio i nuovi ma di questo non c'è da stupirsi, non è certo facile confrontarsi in tali campionati professionistici!



non mancate di leggere la storia di Fanta Lega Syberia
27/02/2017 23:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 70
Registrato il: 02/01/2007
Utente Junior
OFFLINE
Trofeo Ghiacciolone: il Capitano resta in vetta ma il campionato è riaperto occhio al vecchio Coyote che sembra tornato ai suoi livelli e in passato già capace di rimonte anche più clamorose vedi qui, occhio a Mattelicus che rientra grazie all'ultima straordinaria prodezza (9 goal) e occhio (?!!??) pure alla Banda Bassotti.
Svolta per il Lungo che ritrova il passo del campione e dall'ultimo posto in breve risale e si ritrova fuori dalle sabbie mobili del fondo classifica.
Drammatica e avvincente lotta in coda tra IL MAGO per la prima volta veramente coinvolto in zona salvezza e il Barbiere più abituato visto che da 2 anni si salva agli spareggi!

Trofeo Polaretto: campionato avvincente dove almeno 4 formazioni cercano la promozione, il Gattone posa gli artigli sul groppone dello Sgombro, sfiorato il salto già lo scorso anno non molla il Torero per Gambadilegno è il miglior campionato dopo il fallimento
[Modificato da Germano C. 27/02/2017 23:53]


non mancate di leggere la storia di Fanta Lega Syberia
24/04/2017 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 71
Registrato il: 02/01/2007
Utente Junior
OFFLINE

Trofeo Ghiacciolone: alè alè alè bum bum bum viva viva scorrono fiumi di soave,bardolino,recioto e valpolicella tifosi del Coyote in visibilio ubriachi si tuffano nella fontana in piazza Brà, Willy in progressiva rimonta chiude con 6 vittorie consecutive e dopo 3 edizioni torna ad essere Campione di Syberia!
Davvero avvincente e drammatica la lotta salvezza, IL MAGO espugna il campo "hart lane" ma deve accontentarsi di andare allo spareggio serviva un'altra rete, Lungo salvo per aver segnato un goal in più nell'arco del campionato, Barbiere pareggia ma retrocede.

Trofeo Polaretto: olè olè olè il Torero mata anche il povero Coteckinho vince il trofeo e vola meritatamente nella serie maggiore già sfiorata lo scorso anno, un pochino deluso Lo Sgombro che a lungo in testa alla classifica deve accontentarsi dei play-off, maglia nera nel ferrarese


non mancate di leggere la storia di Fanta Lega Syberia
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:25. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com